TINTEGGIATURA

Il metodo più efficace e meno dispendioso per cambiare veste agli ambienti è senza dubbio la tinteggiatura di pareti e soffitti. In poco tempo e con investimenti molto contenuti si possono ottenere risultati straordinari ed inaspettati. La tinteggiatura è inoltre un’operazione essenziale per mantenere pulito e decoroso uno spazio interno o esterno, svolgendo un’importante azione protettiva sulle superfici murarie e conferendo il giusto grado di comfort all’ambiente. Infine, non bisogna dimenticare che la tinteggiatura rappresenta un trattamento, anche se non definitivo, per combattere fenomeni di umidità di risalita, che spesso affligge e deteriora le superfici degli ambienti interni degli edifici. Le tecniche offerte dal mercato attuale sono molteplici. Spesso si ricorre al total white o abbinamenti cromatici più ricercati, confortevoli e vincenti.

IL SERVIZIO PER TE

La tinteggiatura di pareti e soffitti è tra i nostri servizi di base che offriamo mettendo a disposizione dei nostri clienti, abilità ed esperienza nell’eseguire lavori di finitura edile. Proponiamo un servizio ad hoc, effettuando la pittura dei vostri locali in tempi brevi, garantendo la massima pulizia e assicurando un risultato omogeneo e duraturo. Se stai pensando di rinnovare le tinte del tuo appartamento, ufficio o locale commerciale, noi possiamo accompagnarti nella scelta delle soluzioni tecniche e cromatiche più adatte alle tue esigenze, mettendo al tuo servizio la professionalità e la serietà dei nostri pittori qualificati e specializzati.
IL CARTONGESSO
rappresenta una soluzione ideale per combinare stile e funzionalità, per garantire nuovi spazi in casa e per arredare in maniera originale senza dover alleggerire troppo le tasche. Si tratta di un materiale da costruzione molto utilizzato nell’edilizia e spesso preferito ad altri per la sua flessibilità e la sua facilità di posa. Si tratta, quindi, di una valida alternativa per costruire mobili, pareti e complementi d’arredo.

UTILIZZI:

• la sistemazione di librerie organizzate in soggiorno;
• le pareti appositamente create per separare meglio gli ambienti;
• i mobili da soggiorni da riempire secondo il proprio gusto;
• le pareti attrezzate con vani a giorno;
• le pareti attrezzate illuminate per rendere più luminosi gli ambienti;
• le pareti con porte scorrevoli.
il cartongesso può essere sfruttato anche in camera da letto, in bagno, nel soggiorno, all’ingresso, in cucina e addirittura può essere usato anche per realizzare cabine armadio, mobili a scomparsa o controsoffitti e velette. Inoltre si usa anche per illuminare gli interni e gli esterni o completare la ristrutturazione dell’appartamento.
Nuovo paragrafo