Assistenza e Manutenzione

Le nostre certificazioni per gli interventi a Messina

O.G. Hydrothermoimpianti opera fin dalla sua fondazione nel pieno rispetto delle normative a livello nazionale ed europeo, e seguendo i più alti standard di qualità e di sicurezza. Da sempre l’azienda di Messina rifiuta i compromessi per garantirti un risultato all’insegna dell’eccellenza; il nostro impegno è testimoniato ogni giorno dalle certificazioni che sanciscono la qualità del nostro lavoro, come quelle che puoi vedere nella gallery in questa pagina. Fai una scelta di qualità con O.G. Hydrothermoimpianti!

 

La manutenzione straordinaria e la manutenzione ordinaria sono importanti per mantenere costante il rendimento dell’impianto ed evitare sprechi nei consumi.
La prima ha lo scopo di ripristinare il meccanismo dell’impianto qualora si verifichi un malfunzionamento e che richiedono riparazioni, ricambi o sostituzioni parziali o totali. La seconda, quella ordinaria, consiste nella manutenzione e nelle certificazioni obbligatorie per legge (come il bollino blu).
Per entrambe è necessario rivolgersi ad un esperto. Grazie ad una corretta manutenzione e alla scelta di una offerta gas conveniente i consumi saranno ridotti ed il risparmio in bolletta garantito. Se devi fare la voltura, puoi approfittare per cambiare anche fornitore.

Vieni a trovarci in Via Giuseppe La Farina 167 a Messina!