Installazione e manutenzione di impianti a gas a Messina

Gli impianti a gas hanno un triplice scopo: fornire il riscaldamento, l’acqua calda sanitaria e il combustibile per la cottura dei cibi. Gli impianti a gas sono costituiti da diverse componenti, come l’impianto interno, il contatore, i collegamenti, le predisposizioni, il punto di riconsegna, il punto di inizio, le tubazioni, le guaine, i giunti, i dispositivi di intercettazione, le prese pressioni.

La competenza di O.G. Hydrothermoimpianti consente un servizio completo per tutto ciò che riguarda l’impiantistica, con impianti a gas perfettamente a norma, a basso inquinamento e alto risparmio energetico.

Impianti a gas sicuri ed efficienti

Solo personale altamente qualificato è in grado di progettare e installare a norma di legge gli impianti a gas, al fine di tutelare e garantire la sicurezza delle persone che vivranno o lavoreranno in quel determinato ambiente. O.G. Hydrothermoimpianti assicura un’esecuzione a regola d’arte per tutto ciò che riguarda l’impianto in sé, ma anche la ventilazione, l’aerazione, la sistemazione dei rilevatori di gas, la tenuta degli impianti, i dispositivi per la sorveglianza di fiamma.

Installazione di impiantistica a norma

Per qualsiasi informazione sugli impianti a gas, il nostro staff è a tua completa disposizione. Se vuoi un servizio in completo accordo con la normativa vigente, preciso e sicuro, rivolgiti a O.G. Hydrothermoimpianti: siamo in grado di installare qualsiasi tipo di caldaia per l’impianto, comprese le caldaie a condensazione, in grado di ottenere rendimenti molto elevati recuperando il vapore acqueo contenuto nei fumi e permettendo pertanto di risparmiare sul carburante. Interveniamo anche per tutte le necessità di manutenzione. Chiamaci subito per chiarire i tuoi dubbi